Come ci si trucca a una festa? Questa è la domanda posta alla vigilia di un matrimonio, una festa di compleanno o una serata con amici o colleghi. Per un trucco di festa, optiamo per stili chic e lucidi. Le temerarie optano per smoky eyes e halo. Ognuno ha il proprio modo di mostrare il proprio stile, attraverso il trucco, i vestiti e anche gli accessori di moda. C'è una vasta gamma di strumenti di vanità e di trucco per fare vari stili di trucco degli occhi e delle labbra. Come adottare un trucco audace per le vacanze?
Trucco per le vacanze: osiamo il famoso smoky eyes?
Per le feste, preferiamo un trucco glamour e discreto. Le più audaci optano per lo smoky eye. Questo stile dà un aspetto accattivante e originale. Questo trucco festivo è molto popolare tra le star e sta diventando una scelta preferita da tutte le donne. Per adottarlo, basta applicare un gradiente con ombretti che vanno dal grigio chiaro o beige cremoso al nero intenso. Per quanto riguarda il rossetto, scegli un colore rosso brillante per valorizzare le labbra sexy e glamour, soprattutto se hai le labbra sottili.
Smoky eyes colorati per le feste
Per le feste, ci piace anche aggiungere colori per aggiungere un effetto di gioia. Che ne dici dello smoky eye colorato? Dimentica lo smokey look e gioca con le sfumature per aggiungere un tocco autentico e festivo. Il giallo, il verde e l'arancione sono tra i colori più utilizzati. Gli smoky eyes colorati sono perfetti per i giovani per dare una spinta al loro sguardo. Per le labbra, i gloss glitterati sono selezionati per le più audaci. È anche possibile indossare un rossetto opaco, preferibilmente rosa o fucsia, per migliorare questo stile di trucco.
Lo smokey eye e l'aureola: un matrimonio perfetto per un trucco festivo
L'aureola e lo smokey eye sono un abbinamento perfetto per un trucco audace. Il glitter e l'oro permettono di ottenere un trucco artistico per eventi come matrimoni, compleanni e feste con gli amici. Per fare questo, basta applicare palette scure e tonalità oro o argento al centro delle palpebre. Non esitate a usare un rossetto cremoso o un gloss nello stesso stile.
Nella stessa categoria